Convegno diocesano

venerdì 8 Settembre

“Abitare, voce del Verbo…”. Questo il titolo del convegno organizzato dall’Arcidiocesi di Pescara-Penne, da venerdì 8 a domenica 10 settembre.

Luogo dell’appuntamento il Cinema-Teatro Circus, in via Lanciano a Pescara (si consiglia il parcheggio della stazione) che offrirà il numero di posti adeguato all’incontro e permetterà una interazione particolare con la vicina comunità parrocchiale Spirito Santo. I gruppi di studio, infatti, si terranno nelle case messe a disposizione dalle famiglie del territorio.

L’incontro è riservato esclusivamente a coloro che saranno delegati dal parroco o vicario parrocchiale o dal responsabile di un movimento/associazione/gruppo diocesano.

*** Le ISCRIZIONI all’evento sono CHIUSE

Venerdì 8 settembre

16.00 Preghiera iniziale

16.30 Presentazione del Convegno