Veglia vocazionale (Catignano)

mercoledì 18 Aprile

“Dammi un cuore che ascolta“. Questo il titolo del “percorso” di preghiera vocazionale organizzato dall’arcidiocesi di Pescara-Penne nelle diverse zone della chiesa locale.

Tre gli appuntamenti che abbracceranno le diverse foranee del territorio.

Al convento Sant’Irene, in Catignano il primo appuntamento alle 20.30 di mercoledì 18 aprile, consigliato per le foranie di Cepagatti, Torre de’ Passeri e Penne.

Nella chiesa di San Francesco Saverio in Val Vomano di Penna Sant’Andrea il secondo appuntamento, alle 21 di giovedì 19 aprile, consigliato per le foranie teramane di Cermignano e Castiglione Messer Raimondo.

Al Santuario della Divina Misericordia, in Pescara, l’ultimo appuntamento, alle 21 di venerdì 20 aprile, pensato per le foranie di Pescara, Montesilvano, Spoltore e Città Sant’Angelo.

Info: Ufficio vocazioni, 3281363478 (Rosanna) vocazioni@diocesipescara.it

18/04/2018 (tutto il giorno)
Agenda diocesana
Catignano