Tu sei qui: Home Eventi I Giovani con Papa Francesco

I Giovani con Papa Francesco

in occasione del sinodo sui Giovani, il Santo padre incontra i ragazzi di tutta
Quando dal 11/08/2018 alle 08:00
al 12/08/2018 alle 23:55
Dove Roma, piazza San Pietro
Recapito telefonico per contatti 3891136314
iCal

Sabato 11 e domenica 12 agosto 2018 Papa Francesco incontrerà i giovani italiani che giungeranno a Roma da tutte le diocesi d'Italia per pregare insieme in vista del Sinodo dei Giovani di ottobre.

I ragazzi arriveranno nella Capitale dopo aver percorso nei giorni precedenti le strade e i luoghi legati alla pietà popolare, i santuari mariani e quelli dedicati ai santi della loro diocesi. L’Italia tutta si metterà ‘in cammino’ poiché questo grande pellegrinaggio diffuso nelle regioni e nelle diocesi italiane, avrà come destinazione finale il ritrovo a Roma per la veglia di preghiera con il Santo Padre che sarà dedicata al Sinodo dei Giovani. L’incontro si concluderà domenica mattina con la Messa.

Continua a leggere ... clicca qui