Tu sei qui: Home Uffici Catechesi "Catechisti in uscita!". Giornata Diocesana dei Catechisti e degli Educatori - 31 Gennaio 2016

L'occasione annuale per incontrarci e condividere le nostre esperienze di educatori e catechisti, curare la nostra formazione, parlare delle nostre difficoltà e delle gioie del nostro servizio pastorale.
Questionario di preparazione alla Giornata Diocesana

Scarica da qui il Questionario che tutti i catechisti sono invitati a compilare e inviare all'UCD entro il 10/01/16, in vista della Giornata Diocesana 2016 del 31 gennaio. ---- E' possibile compilare il questionario direttamente dal PC con adobe acrobat reader: selezionare la voce “compila e firma” e poi “aggiungi testo” (la voce da abilitare può essere leggermente diversa a seconda delle versioni).

Informazioni e programma della Giornata Diocesana 2016

La modalità sarà fortemente interattiva, attraverso laboratori di formazione e di ascolto, che vogliono rendere i partecipanti veri protagonisti!

La locandina

Scarica la locandina della Giornata Diocesana 2016