Tu sei qui: Home Uffici Catechesi "Catechisti in uscita!". Giornata Diocesana dei Catechisti e degli Educatori - 31 Gennaio 2016 Informazioni e programma della Giornata Diocesana 2016

Informazioni e programma della Giornata Diocesana 2016

La modalità sarà fortemente interattiva, attraverso laboratori di formazione e di ascolto, che vogliono rendere i partecipanti veri protagonisti!

Il 31 gennaio 2016 all'Oasi dello Spirito si terrà la Giornata Diocesana dei Catechisti e degli Educatori sul tema "Catechisti in uscita... e fuori dagli schemi!": l'occasione annuale per incontrarci e condividere le nostre esperienze di educatori e catechisti, per occuparci della nostra formazione, parlare delle nostre difficoltà e delle gioie del nostro servizio pastorale.

La locandina

Programma

ore   8,30 - Accoglienza e iscrizioni: richiesto il contributo di € 3,00 (pranzo incluso)

ore   9,00 - Preghiera di apertura

ore   9,30 - Introduzione del tema (a partire dai questionari preparatori distribuiti ai catechisti): "Catechisti che sanno uscire fuori dagli schemi".

PRIMO MOMENTO: ASCOLTO DELLA REALTA' DEI CATECHISTI

ore 10,00 - Laboratori di ascolto

[spazio per condividere esperienze, mettersi in ascolto della realtà ed elaborare eventuali proposte]

ore 11,00 - Coffe-break