Tu sei qui: Home Uffici Catechesi "EXIT/out of me". Laboratorio di Bibliodrammatica

"EXIT/out of me". Laboratorio di Bibliodrammatica

Laboratorio di ricerca espressiva corporeo-spirituale: 3 incontri per affacciarsi su un mondo che cambia, a partire dal nostro "essere Chiesa in uscita" e accompagnati dalle riflessioni dell'EVANGELII GAUDIUM di papa Francesco. Conduzione: Beniamino Cardines - supervisor biblico: d. Nando Pallini

Terzo modulo formativo biblico dell'anno. Come si articola il modulo?

Alla scoperta di una modalità esperienziale di accostarsi alla Parola di Dio, che diventa anche una nuova forma di evangelizzazione. Orari e luogo...
Il modulo si svilupperà in tre incontri (giovedì 11 - 18 - 25 maggio 2017), che si terranno presso la parrocchia di S. Marco Evangelista, in Via Aldo Moro, a Pescara, dalle 21,00 alle 22,45.
Il primo giorno è possibile iscriversi al modulo alle 20,30.
Il contributo facoltativo per l'iscrizione ai tre incontri è di 5,00 euro (per rimborso spese di segreteria).