Tu sei qui: Home Uffici Missioni Animazione Quaresima di Fraternità

Quaresima di Fraternità

È una proposta di animazione, promossa dal CMD, rivolta a tutte le parrocchie della diocesi e a tutte le categorie, per pregare e sostenere la nostra missione di Sapa in Albania.

Oggi, con tale iniziativa, ci si propone di:
-  far vivere la quaresima come“tempo di grazia” e “tempo propizio” per giungere ad un “profondo rinnovamento interiore secondo lo spirito evangelico;
-  promuovere delle “prassi profetiche”, individuali, comunitarie e familiari capaci di aumentare la qualità della vita umana e della convivenza sociale.

Quaresima di fraternità 2017

Nella nostra diocesi la IV domenica di Quaresima è dedicata alla preghiera e alla colletta per sostenere la missione diocesana in Albania.

Un foglietto allegato contiene l'animazione liturgica per accompagnare e aiutare la preghiera e la colletta!