Tu sei qui: Home Uffici Oratori Festa sportiva "GIOCA CON IL SORRISO - 2 Luglio 2017"

Festa sportiva "GIOCA CON IL SORRISO - 2 Luglio 2017"

Il Comitato Zonale ANSPI di Pescara ha organizzato per domenica 2 luglio 2017 una festa sportiva presso lo Stadio Adriatico "Cornacchia" di Pescara sito in via Vittorio Pepe. Questa festa è aperta a tutti ed ha lo scopo di unire tutte le realtà parrocchiali (Oratori, gruppi, movimenti, ...) della nostra Arcidiocesi di Pescara-Penne, ma anche quelle provenienti da altre Diocesi e Regioni che vogliono trascorrere una giornata "in famiglia" con gioia e spirito di gruppo, senza limiti di età. In allegato troverete la locandina della manifestazione, la circolare, il regolamento e la scheda di partecipazione. Speriamo di avervi con noi!

Circolare con gli allegati da scaricare

Tra gli allegati la locandina della Festa, il regolamento sportivo e la scheda di partecipazione.

Leggi il resto