Tu sei qui: Home Uffici Oratori Novità dagli Oratori Circolo ANSPI "Colle Pineta" - Oratorio parrocchiale "Santa Famiglia" di Pescara

Il Circolo ANSPI "Colle Pineta" di Pescara si è costituito il 6 dicembre 1997 in una zona collinare a sud di Pescara nella Parrocchia "Santa Famiglia" per volontà di don Nino Di Francesco per programmare attività ricreative, sportive, culturali, turistiche, formative nel tempo libero dei giovani. In questi anni numerose sono state le iniziative del Circolo ANSPI a favore dei giovani: scuola calcio, minivolley, minibasket, sportoratorio, scuola di chitarra e di organo, doposcuola...ma anche dei meno giovani grazie al pulmino da 20 posti di proprietà del Circolo, con il quale si è potuto dar vita al servizio estivo per le cure termali a Caramanico (PE) e realizzare gite e pellegrinaggi con i soci. Alle soglie del 20° anno, con il nuovo Parroco-Presidente, p. Rocco Ruccolo, ci aspettiamo che il Circolo cresca sempre di più in qualità e resti un punto di riferimento per tutto il territorio pescarese.
Le attività per l'anno 2016-2017

Sono riaperte le iscrizioni. Si allegano le attività previste per l'Unità Pastorale "Santa Famiglia"-"Stella Maris" di Pescara l'anno 2016-2017.

Leggi il resto