Tu sei qui: Home Uffici Oratori Novità dagli Oratori Oratorio ANSPI "Madonna del Fuoco"

Oratorio ANSPI "Madonna del Fuoco"

L'Oratorio ANSPI ubicato nella Parrocchia "Madonna del Fuoco" in una delle periferie di Pescara, si è costituito nel 2002. L'Oratorio si caratterizza per lo sport essendo iscritta anche al Coni e per il teatro. Avendo molti soci adulti organizza per essi dei percorsi formativi come da locandina allegata.
"Stai sereno!" (a scuola della Misericordia)

5 incontri a tema nel mese di Aprile 2016 presso la Parrocchia "Madonna del Fuoco" in via Stradonetto n. 86 a Pescara.

Leggi il resto

Maggio 2017 - "Il coraggio della speranza"

L'Oratorio ANSPI "Madonna del Fuoco" della Parrocchia "Madonna del Fuoco" di Pescara ha organizzato, per il mese di Maggio 2017, 4 incontri di preghiera - il giovedì sera - dalle ore 21,00. A conclusione dell'itinerario, sabato 27 maggio 2017, è prevista un'uscita comunitaria con visita al Santuario di San Gabriele dell'Addolorata a Isola del Gran Sasso (TE) con momento di preghiera, verifica, condivisione e Santa Messa. Per maggiori dettagli vedere la locandina allegata.

Leggi il resto