Tu sei qui: Home Uffici Oratori Novità dagli Oratori Oratorio San Giovanni Apostolo a Montesilvano (PE)

Oratorio San Giovanni Apostolo a Montesilvano (PE)

L'Oratorio è ubicato in via Pascoli n.1 a Montesilvano (PE) nel Centro Pastorale della Parrocchia "San Giovanni apostolo".
La colonia estiva 2015

La colonia inizia il 15 giugno e si conclude il 10 settembre 2015. Accoglie bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni. L'attività si effettua dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 19,00; il sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,00. E' compreso il servizio mensa.

Leggi il resto

1a. edizione delle MiniOlimpiadi

L'Oratorio Parrocchiale "San Giovanni apostolo" di Montesilvano (PE) lancia una nuova attivita' ludico-ricreativa per grandi e piccoli: le Mini Olimpiadi prevista domenica 12 settembre 2015 presso il Centro Commerciale "Porto Allegro" a Montesilvano (PE) - dalle ore 9,00 alle ore 19,00. Per Info e programma vedere la locandina allegata.

Leggi il resto