Tu sei qui: Home Uffici Oratori Novità dagli Oratori Oratorio ANSPI Sant'Agostino di Città Sant'Angelo (PE)

Oratorio ANSPI Sant'Agostino di Città Sant'Angelo (PE)

L'Oratorio si è costituito a Maggio 2015 nella Parrocchia "Sant'Agostino" a Marina di Città Sant'Angelo (PE).
Programma estate 2015

Le iniziative che l'Oratorio e la Parrocchia di Marina di Città Sant'Angelo propongono ai bambini, ragazzi, giovani e famiglie dal 19 giugno 2015: occasioni per stare insieme, fare comunita' attraverso gioco, ballo, canto, gite...in un clima di festa e di sereno divertimento.

Leggi il resto

L'Oratorio ANSPI Sant'Agostino è sul web!

Ebbene sì, grazie alla forte determinazione del parroco don Nino Di Francesco e della preziosa collaborazione di alcuni parrocchiani, anche la Parrocchia "Sant'Agostino vescovo e martire" di Città Sant'Angelo marina ha da luglio 2015 il suo sito internet, dove trovare notizie sugli orari delle Sante Messe ma anche tutte le iniziative religiose e civili. Naturalmente l'ANSPI non poteva mancare di avere uno spazio per farsi conoscere e pubblicare le foto delle varie attività. Ad maiora!!!

Programma attività dell'Oratorio per l'anno 2015-2016

L'Oratorio ANSPI "Sant'Agostino" di Città Sant'Angelo (PE) è lieta di presentare il programma dei corsi previsti per l'anno 2015-2016. Le attività sono riservate a tutti i soci in regola con il tesseramento.

Leggi il resto

Grest 2016: "Diamo vita all'estate... in te c'è di più"

L'Oratorio ANSPI "Sant'Agostino" dal 20 giugno al 15 luglio 2016 accoglie nel Centro Pastorale di Marina di Città Sant'Angelo bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni - dalle ore 8,00 alle ore 19,30. Sono previsti musica, giochi, laboratori creativi, tanto divertimento e servizio mensa. Per info rivolgersi a Pino: 389.5832509

Attività dell'Oratorio per l'anno 2016-2017

L'Oratorio ANSPI Sant'Agostino riparte alla grande lanciando le sue attività per i bambini e ragazzi del territorio. Previsti per tutto l'anno laboratori, sport e doposcuola. Seguiranno altre iniziative: le iscrizioni sono appena iniziate. Cosa aspetti? Entra anche tu nell'Oratorio....!

GREST 2017

L'Oratorio ANSPI "Sant'Agostino" di Città Sant'Angelo (PE) organizza per il periodo Giugno - Settembre 2017 un Grest a favore dei bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. Il Grest sarà attivo dal lunedì al venerdì - dalle ore 8,00 alle ore 19,30. Previsti servizi navetta e mensa. Per info vedere la locandina allegata.