Tu sei qui: Home Uffici Oratori Novità dagli Oratori Oratorio "Cuore Immacolato di Maria" di Pescara

Oratorio "Cuore Immacolato di Maria" di Pescara

L'Oratorio si trova al centro di Pescara Porta nuova e si è costituito da diversi anni per volontà del Parroco, don Emilio Lonzi. E' di supporto alla Parrocchia nell'animazione ai bambini e ragazzi soprattutto nel periodo estivo, organizzando un Campus di 15 giorni.
1° edizione "Estate all'Oratorio" -  anno 2015

1° edizione "Estate all'Oratorio" - anno 2015

L'Oratorio di via Vespucci a Pescara ha organizzato la 1a. edizione di "ESTATE IN ORATORIO", un campus estivo per i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni - dal 15 giugno al 31 luglio 2015 - con giochi all'aperto, tornei di calcio, basket e pallavolo.

Leggi il resto

2° edizione "Estate all'Oratorio" - anno 2016

Anche quest'anno l'Oratorio "Cuore Immacolato di Maria" di Pescara ripropone un Campus estivo per i bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni. L'attività inizia il 9 giugno e si concluderà il 31 luglio 2016, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00. Per info e quota di partecipazione clicca sull'immagine allegata.

Leggi il resto