Tu sei qui: Home Uffici Sovvenire Eventi 2015 Incontri per referenti parrocchiali

Incontri per referenti parrocchiali

Programmati gli incontri di formazione ed informazione per i referenti parrocchiali del Sovvenire

Don Giuseppe Scarpone, incaricato diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica, ha inviato una lettera di convocazione ai referenti parrocchiali, segnalati dai parroci, per incontri che si terranno prossimamente, distinti per zone foraniali.

Il 23 aprile p.v., alle ore 18, presso la Parrocchia di San Donato m. in Castiglione M.R., incontrerà i referenti delle foranie di Penne, Castiglione M.R., Cermignano.

Il 28 aprile p.v., alle ore 19, presso la Parrocchia di San Luigi in Pescara, incontrerà i referenti delle foranie di Pescara, Montesilvano, Spoltore, Cepagatti, Città S.Angelo, Torre de' Passeri.

Clicca quì per visionare la lettera di convocazione ed il programma.