Tu sei qui: Home Uffici Sovvenire Formazione al "sovvenire" nelle parrocchie

Formazione al "sovvenire" nelle parrocchie

Proposta del Servizio Promozione della CEI per fare formazione sul "sovvenire" in tutte le parrocchie

Il Servizio Nazionale per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica ha lanciato un'interessante iniziativa per fare la formazione sul "sovvenire" nelle parrocchie.

Scopri quì cosa fare e come.

L'Ufficio diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa è a disposizione per aiutare ad organizzare l'evento.

Seguendo la metodologia suggerita, la parrocchia che si presterà a fare formazione sui valori del "sovvenire" riceverà un contributo che varia da € 1000 a € 2000.

Una bella esperienza di coinvolgimento dei fedeli che ha già visto impegnate due parrocchie: la parrocchia di Santa Lucia in Cepagatti e la parrocchia dei Santi Angeli custodi in Pescara.

Anche voi potete partecipare.

Cosa aspettate?