Marcia per la pace

sabato 19 Gennaio

Si terrà a Pescara il prossimo 19 gennaio 2019 la XIV edizione della Marcia per la pace organizzata dalla Diocesi. Le riflessioni lungo il percorso prenderanno spunto dal messaggio di Papa Francesco per la Giornata Mondiale della Pace “La buona politica è al servizio della pace”.

Ospite e relatore dell’evento sarà il procuratore della direzione distrettuale antimafia di L’Aquila David Mancini, persona impegnata nella realizzazione del bene della comunità.  Abbiamo pensato ad una persona impegnata tutti i giorni per la buona politica perchè è proprio questo l’invito che ci giunge dal messaggio di Papa Francesco: essere “Artigiani della Pace, messaggeri e testimoni del Padre che vuole il bene e la felicità della famiglia umana!”

Il ritrovo è previsto alle ore 18:30 in Piazza della Rinascita (Piazza Salotto) per poi avviare il corteo alle 19:00.

19/01/2019 18:30
19/01/2019 00:00