XXXVII Giornata Mondiale della Gioventù

XXXII Gionata della gioventù
domenica 20 Novembre

“Maria si alzo ed andò in fretta”. Il versetto di Luca è il titolo della XXXVII Giornata Mondiale della Gioventù, un unico grande “giorno” distinto in due momenti: quello di domenica 20 novembre, con iniziative nelle Chiese particolari di tutto il mondo e, quello a livello internazionale, dal 1 al 6 agosto, a Lisbona.

L’Arcidiocesi di Pescara-Penne celebrerà l’evento di domenica prossima con un pomeriggio di attività. Appuntamento alle 16 nella Chiesa di San Pietro in Pescara, la cosiddetta Chiesa del mare, per confrontarsi su esperienze di volontariato ed evangelizzazione.

Alle 17.30 apertura degli stand per conoscere da vicino le possibilità di servizio presenti nel territorio locale.

Alle 19.15 la Marcia, un breve cammino che porterà i giovani presenti al vicino Santuario della Divina Misericordia per la Santa Messa delle pre 20 presieduta da monsignor Tommaso Valentinetti.

20/11/2022 16:00
20/11/2022 21:30