Comunità e integrazione

giovedì 16 Maggio

“Comunità e Integrazione”. Questo il titolo del Convegno organizzato dalla Fondazione Caritas della Chiesa locale e dal Comune di Spoltore per giovedì 16 maggio, alle 18.

Presso la sala Consiliare di Spoltore il primo dei tre appuntamenti in preparazione della Festa dei Popoli del mese di giugno evento che, quest’anno, festeggerà il decimo anniversario.

Dopo il saluto di Luciano Di Lorito, sindaco di Spoltore, interverranno, infatti, Stefania Maselli, Responsabile Integrazione e Inclusione lavorativa presso il Servizio Centrale dello SPRAR/SIPROIMI, don Lucio Ciardo, direttore Caritas diocesana di Ugento-Santa Maria di Leucae Khalid Kakar, autore del libro “Ho imparato dalle formiche. Il sogno di pace di un afghano in Italia”.

16/05/2019 18:00
16/05/2019 20:00