Pellegrinaggio a “passo” con San Nunzio

domenica 28 Aprile

“La Santità: non un mito, più di mito”. Questo il titolo del pellegrinaggio a piedi, da Torre de’ Passeri a Pescosansonesco, a “passo” con Nunzio Sulprizio, che la chiesa di Pescara-Penne ha organizzato per domenica 28 aprile.

Appuntamento alle 9 a Torre de’ Passeri

(le famiglie e gli adulti si ritroveranno nella chiesa parrocchiale per la Lectio divina, i giovani nel piazzale del Palazzetto dello Sport per il lancio della giornata)

per la riflessione e la preghiera che accompagnerà i pellegrini nel cammino verso il santuario di San Nunzio Sulprizio.

L’arrivo a Pesco è previsto per l’ora di pranzo.

Alle 15  Santa Messa presieduta da monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo, concluderà la giornata.

Per info:

Ufficio giovani:  giovani@diocesipescara.it – 3891136314

Ufficio famiglia: famiglia@diocesipescara.it – 3387798246

N. B. Per chi volesse è disponibile  un bus navetta dedicato agli autisti di bus e di mezzi privati, da Pescosansonesco nuovo a Torre de’ Passeri, attivo dalle 8.00 alle 9.30.

A conclusione della messa pomeridiana sono invece previste due  navette

– una per Pesco nuovo, in modo che gli autisti possano recuperare i mezzi.

– una per Torre de’ Passeri per coloro che hanno parcheggiato le auto a inizio percorso

28/04/2019 (tutto il giorno)
Agenda diocesana
Torre de' Passeri