Assemblea sinodale diocesana

sabato 19 Novembre

Assemblea sinodale diocesana, sabato 19 novembre, per presbiteri, diaconi, religiosi e religiosi, direttori degli uffici pastorali, membri del consiglio pastorale diocesano e di quelli parrocchiali, membri della consulta diocesana dell’Apostolato dei laici e coordinatori parrocchiali del percorso sinodale.

Appuntamento con la Prof.ssa Giuseppina De Simone, docente di filosofia della religione – Teologia Fondamentale e membro del Gruppo di coordinamento nazionale del Cammino sinodale delle Chiese in Italianella Cattedrale San Cetteo, dalle 9.30 alle 13. “Ancora un’occasione per pregare, riflettere, e meditare insieme – spiega monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne – Siamo giunti al momento cruciale, in cui bisogna iniziare a progettare e mettere in atto quelli che sono stati denominati cantieri di BetaniaCome diocesi, abbiamo fatto la scelta prioritaria del cantiere della strada e del villaggio, ma non intendiamo  escludere gli altri due, il cantiere dell’ospitalità e della casa e il cantiere delle diaconie e della formazione spirituale”.

Per info: Roberta, 085.4222571

19/11/2022 09:30