Non saremo mai soli

giovedì 27 Aprile

“Non saremo mai soli”, questo il titolo del concerto dei Cori riuniti dell’Arcidiocesi di Pescara-Penne e Orchestra, organizzato dalla Chiesa locale per giovedì 27 aprile, alle 21, nella chiesa parrocchiale della B.V.Maria del Rosario a Pescara.

L’appuntamento propone brani inediti, composti nel periodo del lockdown, a racconto di una storia che è storia, arrangiati da Mario Rosini. Un vero e proprio cantiere di musica e canto, nello spirito del Sinodo, sostenuto dalla diocesi con la collaborazione di tanti professionisti.

“Dare voce, cantare è affidare la nostra testimonianza, è compiere un vero e proprio gesto, è permettere di
guardare attraverso la serratura della porta del cuore, è ascoltare oltre: perché la Sua voce è il soffio eterno
nel qui ed ora”.

27/04/2023 21:00