Settimana Santa

domenica 25 Marzo

Augurando a tutti di “celebrare un santo Triduo Pasquale ed essere rivestiti dell’allegrezza della Risurrezione”, monsignor Tommaso Valentinetti comunica gli orari e i luoghi della settimana Santa.

L’arcivescovo di Pescara-Penne, quest’anno, celebrerà le funzioni liturgiche nelle diverse parrocchie della diocesi, ”

• Domenica 25 marzo, domenica delle Palme, ore 10.30, Chiesa di San Domenico in Penne, che sarà riaperta al culto dopo i lavori di restauro alla torre campanaria.
  • Mercoledì 28 marzo, ore 18.30, Messa Crismale al Palazzetto dello Sport Giovanni Paolo II in Pescara.
  • Giovedì 29 marzo, ore 18.30, Messa in memoria dell’Ultima Cena e lavanda dei piedi nella Parrocchia dello Spirito Santo in Pescara

Triduo Pasquale

• Venerdì 30 marzo, ore 17, Celebrazione della Passione e Morte di Gesù nel Santuario della Divina Misericordia in Pescara e a seguire la processione per le vie della città
  • Sabato 31 marzo, ore 23, Solenne Veglia Pasquale presso la parrocchia S. Antonio di Padova in Montesilvano.

Domenica 1 aprile, Pasqua del Signore

• ore 10 Messa in Carcere
  • ore 11.15 Solenne celebrazione e Battesimi presso la Cattedrale San Cetteo in Pescara
  • ore 18.30 Messa vespertina presso la Chiesa di San Domenico in Penne.
25/03/2018 10:30
01/04/2018 20:00